Unirea in breve

UNIREA - Unione Italiana delle Realtà Associative - è un’organizzazione senza scopo di lucro aperta ad Associazioni di qualsiasi natura, Enti, Aziende e Professionisti. UNIREA condivide con i propri associati l’impegno di supportare lo sviluppo e la crescita del mondo del lavoro e dei servizi fornendo strumenti e know how, e creando contemporaneamente un contesto di condivisione degli stessi basato sulla qualità e la competenza professionale. Ogni associato di UNIREA è un protagonista della realizzazione della crescita comune.

I NOSTRI CAMPI D'AZIONE

UNIREA si avvale di Partners affidabili e di comprovata esperienza per garantire in ogni momento la qualità e la professionalità più elevate in ogni settore di interesse dei propri associati.
UNIREA accompagna e supporta i propri associati nelle seguenti aree di attività:
  • ENTI BILATERALI E ORGANISMI PARITETICI
  • PROFESSIONI NON ORGANIZZATE IN ORDINI O COLLEGI
  • FORMAZIONE
  • CERTIFICAZIONI
  • AREA AZIENDE
  • SISTEMI INFORMATICI

LA MISSION

La Mission UNIREA è essere quel contesto in cui tutti gli associati trovino strumenti adeguati e terreno fertile per la crescita professionale nello svolgimento delle proprie attività, uniformando il proprio operato all’elevato standard di qualità preteso per perseguire uno sviluppo comune continuo, solido e integrato.

PENSATO PER

Associazioni, Enti, Aziende e Professionisti che ambiscono a creare i presupposti per fare la differenza operando in un contesto sinergico dove le competenze si integrano tra loro per dar vita ad un livello superiore in qualità di efficacia ed efficienza. UNIREA è nata per essere al loro fianco.

KNOW HOW
STRUMENTI UNIREA

ESPLORA L’UNIVERSO UNIREA E CONVOGLIA LE TUE IDEE E LE TUE ENERGIE
PER CREARE L’INNOVAZIONE E CRESCERE TUTTI INSIEME

IL DIRETTIVO

Un TEAM di persone con la stessa vocazione e la stessa visione, che condivide l’idea di realizzare il Progetto UNIREA.

FOOTER LOGO

Viale Europa 55 Scala B Interno 7   00144 ROMA (Rm)

• Email: info@unirea.it
  • Tel: +39 067153310